Ultimo aggiornamento: 25/01/10

Padergnone, 25 gennaio 2008

Grande festa e puro divertimento venerdì 25 gennaio 2008 presso la sede del Coro Valle dei Laghi.

Infatti ad un anno dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2007, i membri dell’Associazione “L’Oasi” hanno voluto rendere omaggio alla storica esibizione del “Valle dei Laghi”.

Fedeli alla loro indole, lo hanno fatto a modo loro, con molta ironia e gioiosità, organizzando un piccolo Festival che ha coinvolto gli appartenenti dei due sodalizi.

Vallette d’eccezione, il maestro Paolo Chiusole ed il Presidente Mario Bressan, che sprezzanti del pericolo (e del ridicolo), parrucche in testa e tanta autoironia, hanno sostituito in modo egregio la bionda Michelle Hunziker e la bruna Sabrina Ferilli.

Il ruolo di vice Baudo è toccato all’altrettanto professionale ragazzo dell'Oasi Leopoldo Miori.

Tutti i coristi e gli appartenenti all’Associazione Oasi si sono esibiti in gruppi misti, sotto l’attento e severo giudizio della giuria, che con grande imparzialità ha valutato le varie performances canore.

Particolarmente apprezzati da giuria e pubblico gli assolo di Sandro Cagol, che ha stupito e divertito con sorprendenti assolo nella canzone “Che sarà” dei Ricchi e Poveri.

La serata, come di dovere, si è conclusa con un apprezzato rinfresco.

Il Coro Valle dei Laghi rivolge un sincero ringraziamento all’Associazione L’Oasi per la bella ed intensa serata e per aver fatto sentire ancora più utili ed importanti degli umili dilettanti della musica.

Guarda le foto della serata